La questione ambientale: vantaggi fiscali e incentivi alle imprese

Giovedì, 13 Luglio, 2017

Giovedì 13 luglio 2017, alle ore 17, nell’aula VII della Facoltà di Giurisprudenza, si terrà un seminario organizzato nell'ambito del Master Universitario di II livello in Diritto dell'Ambiente su: "La questione ambientale: vantaggi fiscali e incentivi alle imprese".
Ne discuteranno il prof. Angelo Lalli, Direttore del Master, la dott.ssa Sofia Leonardi, funzionario dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Direzione Interregionale Lazio e Abruzzo – Contenzioso Amministrativo-Tributario, e il dott. Maurizio Demasi, legale Incentivi e Innovazione - Invitalia “Agenzia Nazionale Attrazione Investimenti e Sviluppo di Impresa”.