Elezioni di 11 rappresentanti di dottorandi e studenti nel Consiglio del Dipartimento di Scienze giuridiche

Giovedì, 17 Novembre, 2016

AVVISO ELETTORALE

Sono indette le elezioni per la nomina di n. 11 rappresentanti dei dottorandi e degli studenti della Facoltà di Giurisprudenza nel Consiglio del Dipartimento di Scienze giuridiche.

Le votazioni avranno luogo il giorno 15 dicembre 2016, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, nell’Aula ‘Giannini’ (Sala Professori).

L’elettorato attivo e passivo spetta:

• ai dottorandi dei Dottorati di ricerca della Facoltà di Giurisprudenza;

• agli studenti dei corsi di laurea della Facoltà di Giurisprudenza.

Sarà possibile esprimere n. 4 preferenze.

Coloro che intendano candidarsi potranno rendere nota tale volontà inviando una mail, entro le ore 12 del giorno 14 dicembre, al seguente indirizzo: direttoredsg@uniroma1.it

Presso il seggio elettorale sarà affisso l’elenco dei candidati.

La carica sarà rivestita sino al conseguimento del titolo di dottore di ricerca e della laurea.

I non eletti potranno subentrare ai decaduti per l’intera durata del Consiglio.

Il Direttore del Dipartimento
(Prof. Enrico Elio del Prato)