Assistenza informatica

L'assistenza informatica di competenza del Dipartimento deve essere richiesta dai singoli Utenti mediante l'apertura di una chiamata (ticket di help desk) sulla piattaforma a loro riservata.
Le chiamate vengono validate dal Amministratore del Sistema del Dipartimento, il quale assegna le priorità di intervento in base a parametri standard prestabiliti, ed eventualmente trasmesse alla Ditta fornitrice del servizio tecnico di assistenza.

L'Amministratore del Sistm è il Pr. Ind. Jacopo Maria Vaccaro.

Ogni richiesta deve essere inoltrata unicamente secondo la procedura anzidetta al fine di garantire la massima efficienza della Rete e l'ottimizzazione di tempi e dei risultati di intervento del servizio di assistenza, nel costante rispetto delle priorità e nell'ottica di massimizzazione del risparmio economico.

In caso di comprovata urgenza/emergenza è possibile allertare preventivamente l'Amministratore del Sistema per via telefonica (06-49690263 - int. 30263) il quale assumerà i provvedimenti urgenti del caso.

ATTENZIONE: qualsiasi richiesta di intervento tecnico avanzata con modalità difformi da quelle indicate sarà tassativamente respinta dalla Ditta incaricata del servizio.

 

 

 

Supporto tecnico remoto 

 

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