Assistenza informatica

L'assistenza informatica di competenza del Dipartimento deve essere richiesta dai singoli Utenti ai rispettivi Delegati di Sezione i quali provvederanno ad aprire una chiamata (ticket di help desk) mediante la piattaforma a loro riservata.
Le chiamate vengono validate dal Referente Informatico e di Rete del Dipartimento, il quale assegna le priorità di intervento in base a parametri standard prestabiliti, e successivamente trasmesse alla Ditta fornitrice del servizio tecnico di assistenza.

Il Referente Informatico e di Rete del Dipartimento è il Sig. Jacopo Maria Vaccaro.

Ogni richiesta deve essere inoltrata unicamente secondo la procedura anzidetta al fine di garantire la massima efficienza della Rete e l'ottimizzazione di tempi e risultati di intervento del servizio di assistenza, nel costante rispetto delle priorità e nell'ottica di massimizzazione del risparmio economico.

In caso di comprovata urgenza/emergenza è possibile allertare preventivamente il Referente di Dipartimento per via telefonica (06-49690263 - int. 30263) il quale assumerà i provvedimenti urgenti del caso.

ATTENZIONE: qualsiasi richiesta di intervento tecnico avanzata con modalità difformi da quelle indicate sarà tassativamente respinta dalla Ditta incaricata del servizio.

Di seguito sono elencati i Delegati di Sezione cui rivolgersi per l'apertura delle chiamate di assistenza.
 

Sezione Delegato di sezione
Aula informatica Taraschi Bianca
Sezione di Diritto Comparato Faustinella Francesco
Sezione di Diritto della Navigazione Taraschi Bianca
Sezione di Diritto Internazionale Faustinella Francesco
Sezione di Diritto Privato Salanitri Stefania
Sezione di Diritto Privato Starocci Antonella
Sezione di Diritto Processuale Civile Nicolai Massimo
Sezione di Diritto Pubblico Torquato Cristina
Sezione di Diritto Romano Lasalandra Teresa
Sezione di Storia del Diritto Italiano Moretti Michele
Biblioteca Diritto Penale Cittadini Alessandro
Biblioteca Filosofia del Diritto Cappelli Laura