1 Incarico Collaborazione Catalogazione Biblioteche

*** AVVISO ***

I candidati sono invitati a presentare, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno giovedì 19 luglio 2018, con le modalità ammesse dal bando per la presentazione delle domande di partecipazione, la "dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà" redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000 e recante l'elenco dei titoli e delle pubblicazioni.

La mancata presentazione entro detto termine perentorio della citata dichiarazione comporterà l'esclusione dalla procedura dei candidati interessati.

Il presente avviso, pubblicato sul portale del Dipartimento di Scienze Giuridiche e trasmesso via posta elettronica tradizionale e/o certificata ai candidati coinvolti, ha valore di piena notifica verso gli interessati.

Roma, addì 11 luglio 2018

*** *** *** *** ***

*** AVVISO ***

Si rende noto che la Commissione di Valutazione, nella sua adunanza del 10/07/2018, ha stabilito i criteri per la valutazione dei candidati e per l'elaborazione della graduatoria di merito.

Tali criteri vengono qui di seguito riportati.

TITOLI DI STUDIO:

• laurea magistrale o di vecchio rodinamento
    • da 105/110 a 110/110 = punti 12
    • da 100/110 a 104/110 = punti 9
    • da 66/110 a 99/110 = punti 4
    • lode = punti 1
  • master I livello = punti 1
  • master II livello = punti 2
  • dottorato di ricerca = punti 5
  • diplomi di specializzazione (biblioteconomia e archivistica) = punti 4

ESPERIENZE PROFESSIONALI

• per ogni anno o frazione di anno superiore a sei mesi di lavoro subordinato o parasubordinato prestato presso biblioteche universitarie di ambito giuridico, inerente il profilo professionale richiesto dal bando = punti 12