Elezione per il rinnovo della rappresentanza degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento di Scienze giuridiche

Martedì, 29 Ottobre, 2019

Sono indette le elezioni per la nomina di n. 9 rappresentanti dei dottorandi, specializzandi e degli studenti assegnatari di una tesi di laurea nel Consiglio di Dipartimento di Scienze giuridiche.

Le votazioni avranno luogo il giorno 13 novembre 2019, dalle ore 09.00 alle ore 14.00 presso la Sala Seminari di Filosofia del Diritto.
L'elettorato attivo e passivo spetta ai dottorandi, specializzandi e agli studenti ai quali sia stata assegnata la tesi di laurea dai docenti afferenti al Dipartimento.
Coloro che intendano candidarsi potranno rendere nota tale volontà inviando una mail, entro le ore 12 del giorno 12 novembre 2019, al seguente indirizzo: direttoredsg@uniroma1.it
Sarà possibile esprimere n. 4 preferenze.