Amministrazione
L'amministrazione della Dipartimento di Scienze Giuridiche è guidata dalla Segreteria Amministrativa, nella figura del Responsabile Amministrativo Delegato al quale i Regolamenti e le deleghe concesse dal Direttore Generale attribuiscono la responsabilità diretta per l'attuazione degli indirizzi emanati dal Direttore e dagli Organi di governo del Dipartimento, il coordinamento delle attività gestionali e amministrative e l'assunzione dei provvedimenti contabili conseguenti.
La struttura amministrativa del Dipartimento prevede un'articolazione in Sezioni, presso cui sono istituite anche le sezioni della Biblioteca Interdipartimentale, ed Uffici dedicati ad alcune particolari attività.
Lo schema che segue individua le competenze delle diverse risorse T.A.B. in servizio presso il DSG. Per il dettaglio relativo al personale della Segreteria Amministrativa è disponibile il link nel box di destra.
Nominativo | Telefono |
---|---|
Dott. Alessandro Bilancione CAF - Master - Dottorato (scadenze, procedure, comunicazioni al Collegio docenti, ai dottorandi e agli studiosi, etc.) - Organizzazione iniziative scientifiche del dottorato |
|
Sig.ra Giuseppina Gagliardi Servizi generali - Ssupporto alle attività di minuto mantenimento - Supporto alla segreteria didattica e organizzativa delle Sezioni di Diritto Processuale Civile e di Filosofia del Diritto - Attività di front office per gli studenti |
|
Sig. Antonio Germani Servizi generali - Archivio contabile e degli ordinativi di pagamento |
|
Sig.ra Daniela Guliti Amministrazione - Archiviazione dei dati delle attività collegiali del Dipartimento di Scienze Giuridiche |
|
Sig.ra Claudia Lucchetti Servizi generali |
|
Dott. Claudio Pelella |
|
Sig.ra Roberta Stazi |
|
Dott.ssa Bianca Taraschi Aula multimediale |