Amministrazione

L'amministrazione della Dipartimento di Scienze Giuridiche è guidata dalla Segreteria Amministrativa, nella figura del Responsabile Amministrativo Delegato al quale i Regolamenti e le deleghe concesse dal Direttore Generale attribuiscono la responsabilità diretta per l'attuazione degli indirizzi emanati dal Direttore e dagli Organi di governo del Dipartimento, il coordinamento delle attività gestionali e amministrative e l'assunzione dei provvedimenti contabili conseguenti.

La struttura amministrativa del Dipartimento prevede un'articolazione in Sezioni, presso cui sono istituite anche le sezioni della Biblioteca Interdipartimentale, ed Uffici dedicati ad alcune particolari attività.

 

 

Lo schema che segue individua le competenze delle diverse risorse T.A.B. in servizio presso il DSG. Per il dettaglio relativo al personale della Segreteria Amministrativa è disponibile il link nel box di destra.

 

Nominativo
Dott. Alessandro Bilancione
CAF - Master - Dottorato (scadenze, procedure, comunicazioni al Collegio docenti, ai dottorandi e agli studiosi, etc.) - Organizzazione iniziative scientifiche del dottorato
Sig.ra Giuseppina Gagliardi
Servizi generali - Supporto alla segreteria didattica e organizzativa della Sezione di Diritto Processuale Civile - Attività di front office per gli studenti
Sig.ra Daniela Guliti
Amministrazione - Archiviazione dei dati delle attività collegiali del Dipartimento di Scienze Giuridiche
Sig.ra Claudia Lucchetti
Servizi generali

Dott. Claudio Pelella
Servizi generali - Tecnico responsabile per la conservazione e l’uso razionale delle fonti energetiche

Sig.ra Roberta Stazi
Supporto amministrativo alle attività e ai servizi bibliotecari

Dott.ssa Bianca Taraschi
Aula multimediale

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma