Istituzioni di Diritto pubblico e Diritto costituzionale - appelli di maggio 2016

Lunedì, 16 Maggio, 2016

Si ricorda che, dall’appello di maggio 2016, gli studenti sosterranno le prove di esame di Istituzioni di diritto pubblico e di Diritto costituzionale con il Professore titolare del loro attale canale di appartenenza, anche se diverso da quello del loro iniziale anno di corso, e che sino a tutto il 2016 potranno mantenere l’originario programma di esame. Fanno eccezione gli studenti che hanno regolarmente ottenuto l’autorizzazione al passaggio di cattedra. Pertanto, tutti gli studenti che, in assenza di autorizzazione al passaggio di cattedra, si sono prenotati erroneamente sono tenuti a cancellare la prenotazione errata e a effettuare tempestivamente una nuova prenotazione per l’appello fissato dal titolare dell’attuale canale di appartenenza. In assenza di autorizzazione al passaggio di cattedra, non sarà comunque possibile sostenere l’esame con il titolare di altro canale.