Ciclo di seminari del Prof. Markus Kotzur - Visiting Professor Sapienza University Rome

Lunedì, 3 Ottobre, 2016

Nei giorni 3, 10, 13, 14 e 17 ottobre 2016, nell'aula VIII della Facoltà di Giurisprudenza, il Prof. Markus Kotzur dell'Università di Amburgo, terrà un ciclo di seminari sui seguenti temi: “Methodological Issues in Comparative Constitutional Law: an Introduction”, “Fundamental Rights, Rule of Law and Democracy in the European Union: a Comparative Analysis Between Italy and Germany”, “The New Challenges of the EU Integration Process in a Comparative Perspective: Brexit, Poland and Hungary”.
Il ciclo di seminari costituisce uno dei consueti appuntamenti di riflessione organizzati anche nell’ambito del dottorato di ricerca in Diritto pubblico.