“La nuova cassazione civile”

Venerdì, 10 Febbraio, 2017

il 10 febbraio p.v. alle ore 15.00, nell’Aula Magna del Rettorato, la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della nostra Facoltà ha organizzato un incontro di studio su La nuova cassazione civile”, di cui Vi trasmetto in allegato la locandina.

Oggetto del dibattito è la riforma prevista nel d.l. 31 agosto 2016, n. 168, conv. con modificazioni in l. 25 ottobre 2016, n. 197, che, come è noto, ha coinvolto il rito civile di cassazione rafforzando la funzione nomofilattica della Suprema Corte.

All’incontro parteciperanno: il Primo Presidente della Corte di Cassazione Giovanni Canzio, il Presidente Aggiunto della Corte Renato Rordorf, l’Avvocato Generale presso la Corte di Cassazione Riccardo Fuzio, il presidente di Sezione Aniello Nappi, i Professori Claudio Consolo, Natalino Irti, Andrea Panzarola, Romano Vaccarella, l’Avvocato Generale dello Stato Massimo Massella Ducci Teri e, per il Consiglio Nazionale Forense, l’Avvocato Carlo Allorio.