Venerdì, 23 Settembre, 2016

Il 23 settembre 2016, alle ore 10, nella Sala degli organi collegiali del Palazzo del Rettorato, il Prof. Eberhard Schimdt- Aβmann, dell'Università di Heidelberg, terrà un seminario sul tema "Mutamenti della funzione della giustizia amministrativa in Germania: riflessioni critiche".
All'iniziativa, prenderanno parte i professori Vincenzo Cerulli Irelli, Andrea Carbone, Marcello Clarich, Marco D'Alberti, Luca De Lucia, Daria De Pretis, Barbara Marchetti, Margherita Ramajoli, Aristide Police, Paolo Ridola, Alberto Romano, Maria Chiara Romano.
E' prevista la traduzione simultanea.