Norme incostituzionali e nuovo sistema degli stupefacenti

Venerdì, 13 Ottobre, 2017

Venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 16, nella Sala delle Lauree della Facoltà di Giurisprudenza, si terrà presentazione del volume di Marco Gambardella "Norme incostituzionali e nuovo sistema degli stupefacenti", Sapienza Università Editrice, 2017.
Interverranno: Giorgio Lattanzi, vicepresidente della Corte costituzionale; Rocco Blaiotta, presidente di sezione della Corte di cassazione; Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Catanzaro; Gaetano Azzariti, ordinario di Diritto costituzionale Università La Sapienza.
I lavori saranno presieduti e introdotti dal prof. Antonio Fiorella.
L'incontro di studio costituisce uno dei consueti appuntamenti di riflessione organizzati nell’ambito del dottorato di ricerca in Diritto pubblico.