Presentazione del Master in Tutela giurisdizionale nelle controversie di diritto pubblico (giurisdizione amministrativa, giurisdizione ordinaria, giurisdizione contabile e giustizia sportiva)

Data:
Venerdì, 10 Novembre, 2017

Venerdì 10 novembre 2017 alle ore 16.30, nella Sala delle Lauree della Facoltà di Giurisprudenza, il Prof. Vincenzo Cerulli Irelli, ordinario di diritto amministrativo, presenterà la prima edizione del Master Universitario di II livello in “Tutela giurisdizionale nelle controversie di diritto pubblico (giurisdizione amministrativa, giurisdizione ordinaria, giurisdizione contabile e giustizia sportiva)” che prevede l’intervento del Presidente del Consiglio di Stato Alessandro Pajno su "Lo stato della giustizia amministrativa".

Allegati: