Presentazione Master "Corruzione e sistema istituzionale"

Martedì, 10 Gennaio, 2017

Il 10 gennaio 2017, alle ore 15.30, nell'Aula Calasso della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza", il Prof. Eugenio Gaudio, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, il Pres. Raffaele Cantone, Presidente dell'Anac, e il Prof. Enrico Del Prato, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, presenteranno il Master universitario di II Livello in “Corruzione e sistema istituzionale” organizzato dalla Sapienza in colloaborazione con l'ANAC. Nell'occasione si discuterà inoltre del volume curato da Marco D’Alberti, "Combattere la corruzione. Analisi e proposte", Rubbettino, 2016 e prenderanno parte al dibattito Vincenzo Cerulli Irelli, Ordinario di diritto amministrativo dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Francesco Merloni, Ordinario di diritto amministrativo dell’Università di Perugia e Componente del Consiglio dell’ANAC, Francesco Paolo Tronca, Prefetto e Direttore della Struttura di missione per la prevenzione e il contrasto antimafia post-sisma 2016 e Alessandro Pajno, Presidente del Consiglio di Stato.