Proprietà superficiaria e proprietà pubblica

Venerdì, 7 Ottobre, 2016

Il 7 ottobre 2016, alle ore 16, nell'Aula VII della Facoltà di Giurisprudenza si terrà una tavola rotonda su "Proprietà superficiaria e proprietà pubblica" organizzata nell’ambito dell'ottavo modulo - “Pianificazione del territorio e tutela, protezione e promozione dei beni culturali e paesaggistici” , coordinato dal prof. Filippo Satta e dall'avv. Gianfranco Passalacqua, del Master Universitario di II livello in diritto dell'Ambiente.
Ne discuteranno con Cesare Lamberti, Consigliere di Stato e già Presidente del TAR Umbria, l'avv. Gianfranco Passalcqua, coordinatore del Master e l'avv. Giovanni Francesco Nicodemo.