Studi dedicati a Diego Corapi. Persona e Attività Economica tra Libertà e Regola

Mercoledì, 21 Settembre, 2016
In occasione della consegna degli Studi dedicati al Prof. Diego Corapi, Emerito di Diritto Privato Comparato, il 21 settembre alle 15 avrà luogo presso l'Aula Calasso della Facoltà un Incontro sul tema "Persona e attività economica tra libertà e regola".
All'evento parteciperanno il Rettore, Prof. Eugenio Gaudio, il Preside della Facoltà, Prof. Paolo Ridola, il Direttore del DSG, Prof. Enrico Del Prato, il Direttore del DIGEF, Prof.ssa Luisa Avitabile, il Preside della Facoltà di Giurisprudenza dell'Universitá di Tor Vergata ed i professori Guido Alpa, Carlo Angelici, Guy Horsmans, Natalino Irti, Barbara De Donno, Gianluca Scarchillo.