RTDA IUS/13

Procedura selettiva, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato di tipologia “A”, con regime di impegno a tempo pieno, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, della durata di anni tre, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, per l’esecuzione del programma di ricerca relativo al seguente progetto “Tutela internazionale dei diritti umani” (responsabile scientifico prof. Angelo Davì), per il Settore concorsuale 12/E1 - Settore scientifico-disciplinare IUS/13, presso il Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Codice bando:
Rep. Disp. 15/2018