RTDA IUS/15

Procedura selettiva, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato di tipologia “A”, con regime di impegno a tempo pieno, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, della durata di anni tre, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, per l’esecuzione del programma di ricerca relativo al seguente progetto “Giurisprudenza e legislazione alla prova del diritto processuale civile. Prospettive interne e comparatistiche” (responsabile scientifico prof. Claudio Consolo), per il Settore concorsuale 12/F1 - Settore scientifico-disciplinare IUS/15, presso il Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Codice bando:
Rep. Disp 16/2018