Posta Elettronica Certificata

La casella istituzionale di P.E.C. - Posta Elettronica Certificata del Dipartimento di Scienze Giuridiche può ricevere unicamente corrispondenza proveniente da una casella di PEC.
La posta elettronica tradizionale inviata alla casella PEC dell'Amministrazione sarà automaticamente respinta dal sistema.

La PEC del Dipartimento è scienzegiuridiche@cert.uniroma1.it.

Alla casella PEC possono essere inoltrate tutte le comunicazioni di carattere istituzionale dirette al Direttore del Dipartimento ed alla Segreteria Amministrativa; per richiedere informazioni generiche (ad es. sulla didattica, corsi, lezioni ed esami, ecc.) è necessario contattare, anche con una e-mail tradizionale, i singoli uffici competenti del Dipartimento e/o dell'Università. In linea generale la Posta Elettronica Certificata recapitata al Dipartimento viene automaticamente inviata al sistema di protocollo per le registrazioni necessarie svolte secondo le disposizioni di Legge vigenti.

Questa casella è riservata alle sole comunicazioni di interesse dell’Amministrazione del Dipartimento e non potrà, quindi, essere utilizzata per i messaggi in PEC diretti alle strutture centrali della Sapienza. Per contattare via PEC l'Amministrazione Centrale visitare le apposite pagine del portale di Sapienza.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma