Salta al contenuto principale
Italiano
English
Form di ricerca
Ricerca
SAPIENZA - Dipartimento di Scienze Giuridiche
Toggle navigation
Dipartimento
Chi siamo
Dove siamo
Governo
Amministrazione
Persone
Servizi
Bandi
Trasparenza
Certificazione
Strutture
Biblioteca
Laboratorio Informatico - Aula Multimediale
Didattica
Dottorati
Master
Corsi di formazione e alta formazione
DIRITTO, AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE
Nuova istituzione Corso di Studi in Diritto ed economia della proprietà immobiliare
Offerta Formativa
Modulo Jean Monnet TLCJEU
Ricerca
PRIN
Pubblicazioni
Notizie
Eventi
Terza Missione
Home
CoCoCo
CoCoCo
1 CoCoCo Supporto Coordinamento Organizzazione Master Ambiente
1 CoCoCo Tutorato Assist. Did. Master Dir. Tributario
1 CoCoCo Attività di traduzione per le Relazioni Internazionali
2 incarichi per Tutorato e Assistenza Didattica CAF “Gestione degli affari legali dell’impresa – Legal Management”
1 posto per attività di tutorato e coordinamento scientifico presso il Master in “Diritto del lavoro e previdenza sociale”
1 CoCoCo Editing Volume Corruzione PRIN 2010-2011 D'Alberti
Incarico collaborazione per "Attività di riorganizzazione collezione libraria Sez. Diritto Romano a seguito istituzione Centro Studi Giuridico Italo-Cinese"
1 posto per attività di coordinatore didattico per il Master in “Corruzione e Sistema Istituzionale”
1 posto per attività di coordinatore didattico per il Master di II livello in “Global Regulation of markets”
1 posto per ttività di supporto al coordinatore didattico e attività di organizzazione e reperimento del materiale didattico utile alle lezioni del master “Global Regulation of markets” e del master in “Corruzione e sistema Istituzionale”
1
2
3
4
5
6
seguente ›
ultima »
© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma